Stiga: soffiatore multifunzione per la cura del verde

 

Un nuovo modello elettrico, versatile e potente, per un giardinaggio davvero green

Tre funzioni in un unico apparecchio. La novità di casa Stiga offre il massimo in un’unica soluzione. Il soffiatore SBL 2600 del brand GGP entra nel mercato con tutta la carica innovativa che rappresenta l’efficienza nordica unita alla passione italiana.

Il nuovo soffiatore elettrico porta nel mondo del giardinaggio la sintesi perfetta fra versatilità e sostenibilità. L’alimentazione a corrente, infatti, permette di lavorare in giardino con energia pulita e zero emissioni. E nessuna manutenzione: il soffiatore non ha bisogno di cambi olio o di forniture di carburante. È sufficiente inserire la spina e prendersi cura del prato e di tutto ciò che lo circonda.

Ideale per i lavori di manutenzione del giardino, è adatto anche per pulire e mantenere in perfetto ordine aiuole, marciapiedi e vialetti. La possibilità di funzionare come soffiatore, aspiratore e trituratore consente di applicare la novità Stiga a ogni esigenza e con la massima facilità e maneggevolezza. Il peso contenuto, infatti, permette di utilizzare l’apparecchio in estrema comodità. E con poche e semplici operazioni questo può essere trasformato da soffiatore ad aspiratore: basterà inserire il tubo di aspirazione e il capiente sacco da 45 litri, e il gioco è fatto.

Il potente motore da 2600 W assicura prestazioni elevate in ogni applicazione. Consente, infatti, di aspirare fino a 420 metri cubi e di soffiare aria a circa 330 Km l’ora. Massima efficienza anche per quanto riguarda il sistema di triturazione: le lame in metallo garantiscono una grande resistenza nel tempo e sono in grado di sminuzzare finemente e quindi ridurre del 90% la massa iniziale di erba e foglie.

 

 

Dal 1934 STIGA è il marchio leader nella manutenzione del verde. Costruito attorno alle esigenze del cliente, caratterizzato da tecnologia innovativa, da attenzione per l’ambiente e da soluzioni che da sempre guidano l’intera industria del settore, Stiga rappresenta l’efficienza nordica unita alla passione italiana. Stiga è un marchio di GGP (Global Garden Products), azienda italiana leader in Europa nella produzione di macchine rasaerba e di un’ampia gamma di attrezzi motorizzati per il giardinaggio al servizio dei partner più esigenti. Con 1.100 dipendenti e un fatturato di oltre 430 milioni di Euro, GGP vanta più di 75 anni di esperienza sul mercato con i suoi cinque marchi – Stiga, Alpina, Mountfield, Atco e Castelgarden – e rappresenta un partner di prim’ordine per l’industria degli OEM (costruttori a marchio proprio) e dei marchi privati operanti nel settore.

 

Maggiori info: www.stiga.com

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*