Migliori promozioni telefoniche del 2021

Scegliere un operatore telefonico al giorno d’oggi è non affatto semplice. Nel mercato della telefonia esistono infatti molte compagnie, con prezzi, promozioni e servizi differenti. In questi casi, gli utenti si affidano alle recensioni degli operatori telefonici. Grazie ad esse, è possibile verificare la serietà di una compagnia e soprattutto la veridicità delle sue offerte. Per aiutarti nella scelta del tuo nuovo operatore abbiamo di deciso di stilare un elenco delle migliori offerte economiche del 2021. Nel selezionare le tariffe più vantaggiose, abbiamo tenuto conto non solo il costo mensile ma la spesa per l’attivazione, la presenza di eventuali vincoli e i servizi inclusi.

PosteMobile

PosteMobile offre ai suoi clienti il pacchetto Creami WOW 10 GB. Esso comprende minuti, SMS illimitati e 10 GB per navigare in Internet. L’offerta ha un costo di soli 4,99 euro al mese e non ha scadenza (questo significa che il prezzo non cambierà mai). Tale promozione inoltre, non prevede vincoli e la sua attivazione è gratuita. La sim costa invece 20 euro ma include 10 euro di traffico che potrai utilizzare sin da subito. Nel piano Creami WOW 10 GB sono inclusi i servizi extra: Ti cerco, Richiama ora e avviso di chiamata.

Spusu Mobile

Spusu è l’operatore austriaco sbarcato di recente in Italia e utilizza la rete di Wind Tre. La sua promozione più allettante è Spusu 50. Essa include: 2.000 minuti per chiamare, 500 SMS, 50 GB (di cui 3,3 GB in roaming in Ue) per navigare in Internet in 4G, 100 GB di riserva dati. Il contratto non presenta vincoli e costi “nascosti”. Puoi cambiare il piano gratuitamente quando desideri e grazie al servizio “riserva dati” ogni minuto, SMS e Gigabyte non utilizzato diventa 1 MB aggiuntivo che va sommarsi al traffico dati disponibile per il mese successivo. L’offerta costa solo 5,98 euro al mese e la sua attivazione è gratuita. La sim costa 9,99 euro.

Kena Mobile

Kena ha lanciato nell’ultimo periodo un’offerta davvero vantaggiosa: con solo 5,99 euro al mese si hanno a disposizione minuti e SMS illimitati e ben 70 GB per navigare in Internet in 4G Basic (di cui 3 GB in roaming in Ue in 3G). Il contratto non presenta vincoli o costi extra. L’attivazione della promozione costa 3,99 euro ma la SIM è gratuita. Tuttavia la tariffa è disponibile solo per chi arriva da specifici operatori come Iliad, Ho Mobile e Poste Mobile. Per vedere la lista completa basta consultare il sito ufficiale di Kena.

In caso di superamento della soglia di traffico incluso, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffa del Piano Base Kena (50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue).

Iliad

Iliad offre ai suoi clienti molti pacchetti di abbonamento (tutti vantaggiosi). I preferiti dagli utenti sono Flash 70 e Giga 50. La prima promozione costa meno di 10 euro al mese (9,99 euro) e comprende: minuti e SMS illimitati, 70 GB di traffico per navigare su Internet in 4G, 4G + o 5G (6 GB in roaming in Ue). Giga 50 costa ancora di meno (7,99 euro al mese) ed include 50 GB di traffico per navigazione su Internet in 4G o 4G + (4 GB in roaming in Ue). Il contratto non prevede costi extra nascosti, né vincoli; è possibile cambiare o disattivare l’offerta in qualsiasi momento grazie all’apposita applicazione.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*