Progettazione e cura del verde a prova di intenditori

Verde 2000 progetta e gestisce il verde privato, pubblico, condominiale ed aziendale con un’efficacia ed un’efficienza davvero ineguagliabili. Ha alle spalle uno staff capace, qualificato, che con estrema perizia esegue ogni tipo di intervento necessario su giardini e parchi: progetta, pota, realizza sistemi di irrigazione.

OBIETTIVI
Verde 2000 attrezza, mantiene e crea aree verdi curate e piacevoli in quasi tutta la Lombardia; qualsiasi zona dovrà essere abitata da piante sane e rigogliose.
L’azienda tiene in grande considerazione l’ecologia: tutti gli interventi, infatti, sono ecosostenibili, la potatura delle piante e il taglio dell’erba vengono effettuati con appositi macchinari a batteria e non utilizzando i motori a scoppio tradizionali così inquinanti.

Mantenere le aree verdi è un’ operazione complessa: oltre all’ideazione e alla predisposizione di nuovi giardini e nuovi parchi, la difficoltà sta nel mantenere e proteggere le aree verdi già esistenti.
Si può contattare l’azienda affichè essa possa predisporre dei pacchetti all inclusive che prevedano interventi a scansione periodica per il monitoraggio di parchi e giardini; sono previsti, altresì, contatti per interventi urgenti e occasionali.

L’azienda interviene a secondo dell’intervento da effettuare con macchinette tosaerba, autocarri, trattori con lame specifiche, Crafter, seminatrici, arieggiatori e camion, che vengono continuamente aggiornati.
I lavori effettuati da Verde 2000 potranno essere scaricati dalle tasse, la legge di bilancio, infatti, prevede detrazioni fiscali e bonus qualora si facciano revisionare giardini e terrazzi ed aree verdi in abitazioni e condomini.

UNA COSPICUA ROSA DI SERVIZI
Verde 2000 è esperta in: taglio di prati e potatura di siepi e piante; progettazione e realizzazione di giardini; progettazione e realizzazione di impianti di irrigazione; progettazione e realizzazione di aiuole; fornitura e manutenzione di piante da interno; posa di prati pronti a zolle; consulenze per eseguire progetti di trasformazione e creazione di aree verdi, inoltre sono previsti interventi di agronomi esperti per effettuare rilievi topografici, piani di miglioramento del patrimonio arboreo, valutare la stabilità delle piante, trattamenti con antiparassitari e anticrittogamici.

A CHI SI RIVOLGE
Verde 2000 lavora in maniera continuativa con enti pubblici, in particolare il Comune di Assago, di Buccinasco, sistemando i campi da calcio e le rotatorie con le fontane, il Comune di Cassina de Pecchi, curando i parchi pubblici, il Comune di Meda per la risistemazione dei campi sportivi e numerosi sedi della Regione Lombardia.

Opera, inoltre, anche nelle aree verdi di nosocomi lombardi, tra cui Sesto San Giovanni, Bassini, Varese, CTO e Buzzi; di società di servizi come Pirelli, Gisa, Primavera, Team Service, Zephiro, Jobbing, Sodexo; di imprese di costruzioni gestite da immobiliari lombarde, Intesa Costruzioni, Givo, Unieco, Valli, Celoria e molte altre; di grandi imprese tra le quali DHL, Vodafone, Erickson, Mediaset, Salmoiraghi e Viganò, Banca Mediolanum ed numerose altre.

Verde 2000 sarà in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela, campione in creazione, risistemazione e cura del verde!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*