Mar. Giu 28th, 2022

 

Si è conclusa la seconda giornata di Fashion Art sposi, la manifestazione che fino a domani 15 gennaio, regalerà ai futuri sposi uno spazio wedding d’eccezione, tra novità e divertimento. Nella giornata di oggi, sabato 14 gennaio, grande protagonista è stato il mondo dei fiori con l’esibizione delle migliori creazioni artistiche del settore.

Tante le soluzioni dei nostri flower designer e wedding planner per realizzare un ricevimento curato in ogni dettaglio e ricco di suggestioni. Giochi di luce e candele si intrecciano con composizioni floreali e decori spettacolari, per dare quel tocco di magia in più al giorno del matrimonio. Centrotavola, dai più classici ai più inediti, composizioni di fiori per il tavolo del buffet e addobbi per la sala, senza contare le decorazioni per gli spazi esterni, che, specie nei matrimoni primaverili/estivi, diventano protagonisti assoluti. E ancora, una galleria ricca di spunti per il bouquet sposa, la location del ricevimento e la Chiesa.

Durante la fiera è stato presentato anche il lavoro dei Floral Designer Davide e Francesca Giardinaro, fratello e sorella siciliani che hanno esposto, al Palalumbi di Taormina, un gazebo fiorito composto da 1800 rose, alto 2.50 metri e largo 2.30 metri. La base di ferro battuto, è ricoperta da essenze vegetali e da migliaia di rose di qualità differente tra Avalance e Ocean.

La kermesse dedicata la matrimonio continuerà fino a domani, domenica 15 gennaio. In programma, il concorso “Promesso sposo in cucina” : al giovane sposo/concorrente toccherà improvvisare. Le intenzioni sono quelle di riuscire a creare un momento di magia per la sua amata, regalarle con semplici gesti un’originale serata, allestendo il tavolo e preparando una cenetta a suo piacimento in pochissimo tempo.

La manifestazione continuerà nel pomeriggio con il Défilé, che permetterà di ammirare l’alta moda sposa e le premiazioni dei due concorsi: “Stand più elegante” e “Coppie di Futuri sposi”.

Tra le novità di quest’anno, anche il servizio gratuito di navetta che porterà i visitatori da Messina al Palalumbi di Taormina: sono previste due corse, una la mattina dalla città di Messina alle 9.30, ritorno ore 15:00 e una corsa gratuita di pomeriggio partenza alle ore 15.15 e ritorno alle ore 20.30 . Un transfert che permetterà, anche, alle coppie provenienti dalla Calabria di raggiungere comodamente il salone espositivo 2012 dedicato al mondo del matrimonio.


Comments

comments

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*